Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

Hotel Villa Sgariglia

Lunedì 6 Dicembre 2021

Logo Ascoli Natural Bike Park

Hotel Villa Sgariglia

Tra le più belle e suggestive ville della Regione Marche, Villa Sgariglia si trova lungo la strada che porta a Colle San Marco, in località Piagge

  • La struttura
  • La piscina
  • Il giardino
  • La sala per cerimonie
  • Le camere

Tra le più belle e suggestive ville della Regione Marche, Villa Sgariglia si trova lungo la strada che porta a Colle San Marco, in località Piagge.

Immersa nel verde, la struttura è situata in posizione dominante sulla città di Ascoli Piceno e gode di una bellissima vista panoramica sulla vallata del Tronto.

La Villa, costruita nel 1673, apparteneva alla Famiglia Sgariglia che, tra il XVIII e il XIX secolo era tra le più importanti e ricche dell'ascolano.

Finita di restaurare nel 2001, è stata adibita a Centro Turistico Alberghiero e oggi è uno dei più begli hotel di Ascoli Piceno.

     

Villa Sgariglia dispone di una bellissima piscina incastonata nel parco di sedici ettari che abbraccia la struttura e all’interno del quale è possibile passeggiare, giocare e lasciarsi ammaliare dalla vista mozzafiato sulla città delle 100 torri.

Villa Sgariglia è un hotel 3 stelle ad un passo dal centro di Ascoli Piceno.  La struttura mette a disposizione di chi vorrà concedersi un piacevole soggiorno nell’ascolano ben 13 camere, tutte rinnovate, confortevoli e rifinite in modo elegante e funzionale. 

L’albergo è dotato di un ampio parcheggio privato, di una splendida piscina e di un parco di ben sedici ettari all’interno del quale è possibile passeggiare e fare attività sportiva.

http://www.villasgariglia.it/